Sede Comics di Torino

OPEN MUSIC DAY - Venerdì 25 Novembre

Calendar icon Giovedì, 01 gennaio 1970

E' con piacere che vi invitiamo al nostro prossimo OPEN DAY tutto dedicato al dipartimento Music & Sound!
Venerdì 25 Novembre si terrà infatti una giornata dedicata sia ai nostri allievi che hanno appena terminato il percorso accademico, ma soprattutto a tutti i curiosi e appassionati che desiderano scoprire meglio la vastissima offerta formativa che offre il nostro corso di Music Composition per Tv, Cinema e Videogame.

Di seguito il programma della giornata:
- ORE 10 // Workshop esclusivo per gli studenti: finalizzazione e tecniche di mix: dagli stemps al prodotto finito.
- ORE 15 // Presentazione del corso di Music Composition & Sound Design per Tv, Cinema e Videogame e introduzione alla scrittura cinematica moderna
a seguire, workshop a cura del Prof Luigi Sansò - Comporre musica per videogame: musica adattiva e necessità di nuovi workflow
- ORE 17 // Cerimonia di consegna degli attestati di fine anno

La partecipazione è GRATUITA ma i posti sono limitati!
Prenota ora scrivendo una mail a: torino@scuolacomics.it

#noisiamolacomics