Sede Comics di Torino

OPEN WEEK alla sede di Torino dal 7 al 12 Settembre: presentazioni, colloqui e Sconto del 40% - Ulti

Calendar icon Giovedì, 01 gennaio 1970

Mancano ormai pochi giorni alla nostra attesissima OPEN WEEK!

DAL 7 AL 12 SETTEMBRE apriamo le porte della Scuola per consentire a curiosi e appassionati di avvicinarsi alla nostra realtà. L’evento ha come obiettivo quello di far conoscere la sede e di presentare, insieme ai nostri Docenti, la vastissima offerta formativa: corsi altamente qualificati, workshop intensivi, seminari e incontri con autori del panorama italiano e internazionale. Durante la settimana i Docenti dei vari corsi saranno a completa disposizione per i colloqui orientativi individuali (solo su prenotazione) che sono indispensabili per l’ammissione alla Scuola. Per l’iscrizione ai corsi di Disegno bisognerà presentare una selezione dei propri elaborati più recenti. LA PARTECIPAZIONE ALL’EVENTO È APERTA A PARTIRE DAI 16 ANNI DI ETÀ.

SCONTO DEL 40% SULLA QUOTA DI ISCRIZIONE AI CORSI ANNUALI E TRIENNALI VALIDO PER L’A.A. 2020/2021.
LO SCONTO VIENE APPLICATO ESCLUSIVAMENTE DURANTE LA SETTIMANA DAL 7 AL 12 SETTEMBRE E NON È VALIDO SUI RINNOVI DI ISCRIZIONE.

ATTENZIONE!
Al fine di rispettare tutte le norme di sicurezza relative al Covid-19, per la tutela dei partecipanti e del nostro staff, saranno previste le seguenti misure di prevenzione: misurazione della temperatura prima dell’entrata a Scuola, igienizzazione delle mani all’entrata, distanza di sicurezza di almeno un metro all’interno dell’aula, mascherina obbligatoria per tutti. Per le stesse ragioni di sicurezza, il numero massimo dei partecipanti sarà limitato in modo da consentire a tutti di partecipare all’evento in totale sicurezza.
Di conseguenza PER POTER PARTECIPARE È OBBLIGATORIA LA PRENOTAZIONE.

Conferma la tua presenza compilando il form cliccando QUI oppure contatta la Segreteria (telefonando allo 011.33.49.40 o inviando richiesta via mail a torino@scuolacomics.it)

Per visualizzare la locandina completa e il programma di presentazioni della settimana CLICCA QUI.

Per maggiori informazioni contatta la Segreteria.
Sarà una settimana ricca di eventi, decisamente da non perdere!