Sede Comics di Torino

PABLO AULADELL - Ospite alla sede di Torino per la presentazione de

Calendar icon Martedì, 07 maggio 2024
Map icon Via Borgone 48 Bis/B - Torino

Prosegue la collaborazione tra Scuola Comics e il Salone del Libro e, come sempre, il primo importante appuntamento è nel contesto del Salone OFF!

MARTEDI' 07 MAGGIO, dalle 18.30 alle 20.30, avremo l'onore di ospitare Pablo Auladell!

Illustratore dall’enorme e indiscusso talento, Pablo Auladell firma il magistrale tributo in forma di Graphic Novel del celebre poema epico di John Milton, “II Paradiso Perduto”. L’inquietante bellezza delle immagini di Auladell restituisce tutto il vigore, l’intensità e la crudeltà della storia di Satana e dell’eterna lotta tra il bene e il male. Nel contesto del Salone Off, un’occasione unica per conoscere il dietro le quinte di questa prestigiosa pubblicazione, già tradotta in cinque lingue e premiata in tutto il mondo.

L'evento è organizzato in collaborazione con Diabolo Edizioni da cui sarà possibile acquistare il volume. Seguirà firmacopie con l'Autore.

L'ingresso è gratuito e aperto a tutti, ma i posti sono limitati - PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA.

Per riservare il tuo posto contatta la Segreteria (011.33.49.40 - torino@scuolacomics.it)