Sede Comics di Torino

PSICOLABIRINTO - Tariffe agevolate per consulenza psicologica on line riservata ad allievi e docenti

Calendar icon Giovedì, 01 gennaio 1970

A Torino ci prepariamo per le settimane più dure e sappiamo quanto sia difficile questo momento di isolamento e di quarantena.

A tal proposito è per noi un piacere comunicare che, per chi ne sentisse la necessità, sarà possibile ottenere una consulenza da parte di PsicoLabirinto, studio di psicologhe con le quali collaboriamo da un paio di anni e che alcuni nostri allievi ed ex allievi avevano già avuto modo di conoscere ai workshop che si sono tenuti in precedenza nella nostra sede.

Per la consulenza sarà necessario scrivere a: info@psicolabirinto.it, o tramite Facebook, o attraverso il form del sito (http://www.psicolabirinto.it/prenota/) comunicando la vostra appartenenza alla Scuola Comics in modo che venga applicata la tariffa speciale scontata del 10% e che possiate concordare la modalità più comoda per "l'incontro" (telefono, wazzap, skype ecc).

Tutti noi vi siamo vicini e speriamo possa essere un piccolo aiuto.
#andràtuttobene

Lo Staff di Scuola Comics Torino