Sede Comics di Torino

GIORNATA DI WORKSHOP - SABATO 2 FEBBRAIO A TORINO

Calendar icon Giovedì, 01 gennaio 1970
Map icon

La sede di Torino è lieta di organizzare una giornata di workshop al mese, il sabato, dedicata a tutti i creativi. Non è richiesto nessun livello di preparazione base, gli incontri sono aperti a tutti gli appassionati!

SABATO 2 FEBBRAIO dalle 10:00 alle 17:00 (con una pausa pranzo dalle 13:00 alle 14:00) proponiamo DIVERSI WORKSHOP tra cui scegliere:

1 - CONCEPT ART: "Creature Design - Dallo studio alla realizzazione" a cura di Luca Bancone

2 - MOTION GRAPHICS: "Alla scoperta di After Effects - Come emozionare ed emozionarsi nella comunicazione" a cura di Dorina Xhaxho

3 - GAME DESIGN: "Il Dungeon Crawling - Creazione di un gioco di esplorazione e avventura fantasy" a cura di Pierluca Zizzi

4 - MUSIC COMPOSITION: "Mockups - La ricerca del realismo" a cura di Martino Vacca

5 - CHARACTER DESIGN: "Come creare un personaggio originale" a cura di Francesca Tabasso

6 - SOCIAL NETWORK PER CREATIVI: "Farsi notare con il mezzo più potente della nostra Era: il Web" a cura di Nicoletta Biticchi ed Elisa Furiglio

7 - SCRITTURA CREATIVA: "Come affrontare la paura del foglio bianco" a cura di Vito Ferro

Ogni workshop prevede una quota di partecipazione di € 50,00. Per gli iscritti in una delle sedi di Scuola Internazionale di Comics, all'Anno Accademico 2018/2019, prevediamo una quota agevolata di € 30,00.

I POSTI SONO LIMITATI E SU PRENOTAZIONE, è perciò indispensabile confermare la propria presenza alla Segreteria versando la quota di partecipazione.

Ogni incontro si attiverà con un numero minimo necessario di iscritti.

Per maggiori informazioni contattare la Segreteria (011.33.49.40 - torino@scuolacomics.it).

Con la speranza che ci sia la massima adesione ed entusiasmo per questa nostra iniziativa, vi auguriamo una buona giornata.

La Segreteria Didattica