Sede Comics di Torino

WORKSHOP DEL SABATO - La sede di Torino aperta a tutti!

Calendar icon Giovedì, 01 gennaio 1970

E' con vero piacere che annunciamo l'inizio dei nostri Workshop del Sabato!

La prima data che promuoviamo è quella di SABATO 25 GENNAIO, durante la quale abbiamo il piacere di presentarvi 7 laboratori per adulti e 1 per bambini e ragazzi. I laboratori sono aperti a tutti e pensati per le passioni più diverse. Le prenotazioni sono aperte e potrete richiedere informazioni dettagliate su ogni singolo Workshop alla Segreteria. I laboratori si pongono l'obiettivo di approfondire tecniche e tematiche particolari che possono essere molto utili sia ai nostri allievi, che alle persone che ancora non conoscono la nostra proposta formativa!

Per partecipare ai nostri Workshop, della durata di 6 ore, è INDISPENSABILE LA PRENOTAZIONE entro il 22 Gennaio in quanto i posti sono limitati. La presenza all'evento prevede una quota di partecipazione di € 30,00 per gli iscritti alla Scuola di Comics e di € 50,00 per gli esterni. I laboratori per i più piccoli hanno un costo di € 30,00 per tre ore di incontro. L'orario dei workshop per adulti è il seguente: 10:00/13:00 - 14:30/17:30, durante la pausa pranzo NON sarà possibile fermarsi a Scuola. L'orario per i laboratori per bambini e ragazzi è 10:00/13:00 (riservato ai ragazzi dai 13 ai 15 anni) - 14:30/17:30 (riservato ai bambini dagli 8 ai 12 anni).

Di seguito la lista completa della nostra proposta:
- CHARACTER DESIGN PER FUMETTO a cura di Mattia Surroz
- FUMETTO EROTICO laboratorio pratico a cura di Walter Trono - Riservato ad un pubblico adulto
- ILLUSTRARE OLTRE laboratorio pratico a cura di Touché Serprente e Rox Stefanin
- CREARE UN'AFFICHE PUBBLICITARIA PER FUMETTO laboratorio pratico a cura di Antonio Lapone
- SCRITTURA CREATIVA a cura di Andrea Malabaila
- LABORATORIO DI PSICOLOGIA: Dal segno grafico ai tratti di personalità. Chiacchierata con la psicologa Daniela Meschieri di Psicolabirinto
- PHOTOSHOP COMPOSITING a cura di Dorina Xhaxho

Area Kids
- INVENTA IL TUO SUPEREROE! A cura di Vito Ferro e Federico Butticè

CLICCA QUI per vedere il volantino completo.
Per maggiori dettagli sui workshop e per confermare la propria partecipazione, contattare la Segreteria: torino@scuolacomics.it - 011.33.49.40