Sede Comics di Torino

WORKSHOP DEL SABATO: SCEGLI IL TUO! Seconda data 29 Febbraio

Calendar icon Giovedì, 01 gennaio 1970

I nostri Workshop del Sabato continuano!

Il secondo appuntamento sarà SABATO 29 FEBBRAIO, durante il quale abbiamo il piacere di presentarvi 7 laboratori per adulti e 1 per bambini e ragazzi. I laboratori sono aperti a tutti e pensati per le passioni più diverse. Le prenotazioni sono aperte e potrete richiedere informazioni dettagliate su ogni singolo Workshop alla Segreteria. I laboratori si pongono l'obiettivo di approfondire tecniche e tematiche particolari che possono essere molto utili sia ai nostri allievi, che alle persone che ancora non conoscono la nostra proposta formativa!

Per partecipare ai nostri Workshop, della durata di 6 ore, è INDISPENSABILE LA PRENOTAZIONE entro il 21 Febbraio in quanto i posti sono limitati. La presenza all'evento prevede una quota di partecipazione di € 30,00 per gli iscritti alla Scuola di Comics e di € 50,00 per gli esterni. I laboratori per i più piccoli hanno un costo di € 30,00 per tre ore di incontro. L'orario dei workshop per adulti è il seguente: 10:00/13:00 - 14:00/17:00, durante la pausa pranzo NON sarà possibile fermarsi a Scuola. L'orario per i laboratori per bambini e ragazzi è a scelta tra 10:00/13:00 oppure 14:00/17:00 (riservato ai bambini dai 7 ai 13 anni).

Di seguito la lista completa della nostra proposta:
- CONCEPT ART / DISEGNARE UNA CREATURA FANTASY a cura di Luca Bancone
- FOTOGRAFIA / POST PRODUZIONE PUBBLICITARIA a cura di Paolo Tangari e di Chiara Esposito
- FUMETTO EROTICO / CREAZIONE DI UN CONTENUTO PER I SOCIAL a cura di Walter Trono - Riservato ad un pubblico adulto
PSICOLOGIA / ANSIA DA ESAMI E DA PRESTAZIONE chiacchierata a cura di Cristina Nota di Psicolabirinto
- ILLUSTRAZIONE / INCISIONE A RILIEVO a cura di Valentina Biletta
- DISEGNO /CREAZIONE DI MONDI CARTOON a cura di Ciro Cangialosi
- SCENEGGIATURA / DIETRO LE QUINTE DEL FUMETTO a cura di Massimiliano Valentini

Area Kids
- WORKSHOP DI DISEGNO .0 (Punto Zero)! Nel disegno c'è chi sembra essere naturalmente portato e chi inesorabilmente negato; ma si può imparare un modo per riuscire a disegnare qualsiasi cosa...iniziamo con uno scarabocchio collettivo di riscaldamento! A cura di Davide Faure

CLICCA QUI per vedere il volantino completo.

Ci divertiremo un sacco, vi aspettiamo!