Sede Comics di Torino

Workshop di Collage a cura di Federica Zancato

Calendar icon Giovedì, 01 gennaio 1970

Quando i Graphic Days chiamano, Scuola Comics è, come sempre, presente!

In occasione dell'ottava edizione dell'ormai famoso festival di Design tutto torinese, Scuola Comics accoglierà il suo pubblico, nella serata di GIOVEDI' 11 MAGGIO, con un doppio appuntamento:

- Un Workshop di Collage a cura di Federica Zancato - gratuito e aperto a tutti (a partire dai 16 anni di età)
Per partecipare al laboratorio è indispensabile la prenotazione, sarà possibile dare la propria adesione in una delle due fasce orarie proposte (18:30 e 20:00). Il workshop avrà una durata di circa un'ora. Tutti i materiali saranno forniti dalla Scuola. Sarà possibile vedere dal vivo alcune opere dell'Illustratrice Federica Zancato.

- Una mostra che spazierà tra Graphic Design e Fotografia dove esporremo i lavori dei nostri allievi ed ex allievi.
Qui tutte le info

Che desideriate mettervi alla prova con una nuova tecnica creativa o che vogliate semplicemente venire a curiosare tra i lavori dei nostri ragazzi, non c'è dubbio: l'appuntamento è a Scuola Comics!