DIGITAL SCULPTING with ZBrush SEDE DI GENOVA


3 MESI // 54 ORE

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DIGITAL SCULPTING with Zbrush

Il corso di Modellazione ZBrush è finalizzato all’utilizzo del software ZBrush nella pipeline di produzione: partendo dall’high-poly per arrivare al low-poly, passando per il retopology in ZBrush e l’esportazione dei modelli. Verranno trattati i fondamenti del programma e gli strumenti essenziali come Workflow per Concept 3D (Modellazione, Polypaint e BPR Render in ZBrush, Post Produzione in Photoshop) e Workflow per stampa 3D con la preparazione di un modello “watertight” adatto alla stampa 3D. Il corso si propone diverse volte l’anno e a seconda del periodo di attivazione le lezioni saranno una o due volte a settimana.

 DIGITAL SCULPTING with ZBrush Genova - Scuola Internazionale di Comics

PROGRAMMA E PIANO DI STUDIO

PROGRAMMA E PIANO DI STUDIO

COME ARRIVARE

Stazione Brignole

Fermata “De Ferrari/metro”

20, 36, 44, 46, 606, 618, 685, 686, 687, VLB, n1, n2

CONVENZIONI E PARTNER

Via XX Settembre, 42
Genova 16100

T. +39 010.0994870

genova@scuolacomics.it

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