Arianna
Zuppello

Illustratrice e graphic designer

Biografia

Arianna Zuppello è un'illustratrice e progettista grafica freelance. Laureata in Illustrazione presso l’ISIA di Urbino attualmente vive e lavora a Genova.

Collabora con diverse realtà come aziende, agenzie di comunicazione, privati e case editrici. Nel suo lavoro utilizza principalmente tecniche digitali creando progetti dai colori brillanti e forme semplici. Tra le sue collaborazioni è possibile trovare: Edizioni centro studi Erickson, Acqua San Bernardo, Regione Liguria, Genova Palazzo Ducale, Storytell, Lilliput musei…

Arianna è tra i fondatori di Rebigo, studio di illustrazione a Genova, in cui collabora con altri 5 giovani disegnatori con l’obiettivo di promuovere il linguaggio dell’immagine, curando progetti editoriali e di comunicazione visiva.

Segui il docente sui social:

Alcuni lavori del docente

Il nostro
corpo docente

News
& Eventi

Siamo aperti al dialogo con il mondo dell’arte, della creatività e della comunicazione. Organizziamo ogni anno incontri con gli autori, visite a fiere di settore, eventi speciali.

Entra in Comics.

Resta connesso con le tue passioni. Iscriviti alla nostra newsletter e rimani aggiornato sui corsi e gli eventi in programma.