Elena
Belletti

Grafica

BIO

Nata a Parma nel 1987, da sempre affascinata e incuriosita dalla comunicazione e dall’arte visiva, ho scoperto la mia vera passione nelle aule della scuola internazionale di Comics, dove mi sono diplomata, in grafica pubblicitaria, nel 2011.

Da allora lavoro come libera professionista occupandomi di progettazione grafica e illustrazione digitale per prodotti cartacei, tessili e gadget.

Collaboro da più di 7 anni con La Divisione Scuola di Franco Cosimo Panini Editore per il quale ho avuto il piacere di progettare design e layout per i marchi Comix, Le Pandorine, Benedetta Parodi, Clio Make up, Io Ti Maledico, Smiley Word e WWF Italia, per il quale ho progettato il design grafico dell’agenda ufficiale 2018 e 2019.

Segui il docente sui social:

Il nostro corpo docente