ANDREA
FELICETTI


DIGITAL MARKETER

SEDE DI ROMA // DOCENTI // ANDREA FELICETTI

TITOLI DELLE PUBBLICAZIONI

"Nato nel 1992 si laurea nel 2016 in Lettere Moderne presso l’Università Roma 3.

Ha pagato buona parte dei propri studi lavorando sia come animatore sia come Booking Gruppi presso un’agenzia viaggi di provincia e un’agenzia d’animazione di Roma, divenendo poi, Responsabile Risorse Umane sia per l’una che per l’altra azienda.

Da sempre amante della fantascienza e della tecnologia è sempre stato attratto dal mondo del Digital Marketing dando tantissima attenzione agli strumenti digitali delle aziende dove ha lavorato.

Nel 2018 decide di iscriversi alla Magistrale di Comunicazione e Marketing presso la Sapienza e di focalizzarsi solo sul mondo del Digital Marketing.

Abbandona prima le aziende dove lavorava e poi, non soddisfatto degli studi accademici, l’università pubblica.

Da lì le prime esperienze con piccole aziende, i primi risultati, la vendita di un’azienda locale con soli 200 euro di pubblicità online, il riconoscimento con vari attestati (Google, BeDigital Academy, Hubspot Academy, Telegram), collaboratore di due startup presso l’incubatore LuissEnLabs, Digital Marketer per Adventure Agency e Lab22Coworking e, per finire, la conquista di alcuni grandi clienti tra i quali la Scuola Internazionale di Comics.

Attualmente ricopre il ruolo Founder di Wom.CreativeAgency ed è Digital Marketer e insegnante presso la Scuola Internazionale di Comics di Roma.”

DOCENTI DELLA SEDE