SEDE DI

Torino


Tutte le sedi

Scuola Internazionale di Comics - Torino.

La Scuola Internazionale di Comics di Torino nasce nel 2007 guidata dal direttore Mario Checchia. Oggi è situata in Via Borgone, 48 bis/B, in una zona vicina al centro e facilmente raggiungibile da tutte le stazioni ferroviarie con la metropolitana e altri mezzi pubblici; oppure in auto con possibilità di parcheggio non a pagamento.
La sede di Torino, dalla sua apertura ad oggi, ha continuato a crescere e a migliorare le proprie proposte didattiche, grazie all’inserimento di corsi innovativi e all’impegno e alla professionalità dei propri docenti.

La nuova sede dispone di 11 aule moderne e luminose, 4 delle quali attrezzate con Mac di ultima generazione per i corsi legati alle arti digitali; 1 allestita con pc dedicata al 3D e ai videogame e le altre utilizzate per le arti figurative. Inoltre tutti gli studenti possono utilizzare, in relazione al corso frequentato, lavagne luminose, scanner, tavolette grafiche e Cintiq.
La hall è attrezzata con distributori automatici di bevande e caffè per l’intervallo dalle lezioni.

I NOSTRI CORSI

Scegli la sede:

Dipartimento:

NEWS ED EVENTI

COME ARRIVARE

Raggiungere la sede di Via Borgone 48 bis/b, Torino è molto semplice:

In Metropolitana
Fermata “Montegrappa”

In Autobus linee
2, 33, 42 e 68

Stazione MONTEGRAPPA

Fermata FREJUS
Fermata PESCHIERA
Fermata TRAPANI

CONVENZIONI E PARTNER

Via Borgone, 48 bis B
Torino 10139

T. +39 011.33.49.40
F. +39.011.08.68.475

torino@scuolacomics.it

follow us:

ON FOCUS

PSICOLABIRINTO

A Torino ci prepariamo per le settimane più dure e sappiamo quanto sia difficile questo momento di isolamento e di quarantena.  A tal proposito è per noi un piacere comunicare che, per chi ne sentisse la necessità, sarà possibile ottenere una consulenza da parte di PsicoLabirinto, studio di psicologhe con le quali collaboriamo da un paio d...

DOCENTI DELLA SEDE