Corso di

Costo annuo
3.000,00 €
Rateizzato:

€ 3290,00 (€ 500,00 di iscrizione più 9 rate mensili da € 310,00)

Corso di
WEB DESIGN

L’immenso mondo del web ha portato la nostra scuola a sviluppare un corso di Web Design destinato a chi vuole acquisire conoscenze specifiche, accrescere le proprie potenzialità creative e quindi ampliare le possibilità che questo settore può offrire. Il mondo del web ha esteso i tradizionali mezzi della comunicazione pubblicitaria, quindi ci siamo impegnati a realizzare un corso capace di formare esperti di comunicazione visiva che, attraverso l’unione del gusto estetico e della capacità tecnica, siano in grado di “comunicare” attraverso questo potentissimo mezzo. L’anno accademico mira a formare figure professionali capaci di organizzare e sviluppare un progetto che sintetizzi l’unione armonica di testo ed immagini attraverso un canale multimediale. E’ consigliabile una minima conoscenza dei software fondamentali per la grafica.

I docenti del corso non necessariamente insegnano tutti in ogni anno accademico e in ogni sessione proposta.

Poster Image

Richiedi
informazioni

La Scuola Internazionale di Comics, fondata da Dino Caterini nel 1979, è l'Accademia leader in Italia per la formazione nelle arti visive, grafiche.

Con l’invio della richiesta dichiaro di aver preso visione dell'informativa privacy e acconsento al trattamento dei dati per l’erogazione del servizio richiesto o della risposta alla richiesta di informazioni.

Identifica
il percorso
formativo

La nostra offerta didattica è ideata su un obiettivo: formare professionisti in grado di inserirsi presto, e bene, nel mercato del lavoro.

Richiedi informazioni: