Mattia
Frigeri

Web designer

Biografia

Mattia Frigeri vive a Parma, ed è web designer freelance dal 2007. 
È esperto nella realizzazione di siti web, ecommerce e posizionamento sui motori di ricerca.
Insegna grafica, web design e WordPress in vari istituti italiani, come la Scuola Internazionale di Comics, IFOA, il centro LEN, Didattica & Formazione e ARCI.
Conseguita la laurea magistrale in Architettura, si è specializzato in progettazione web e in grafica digitale a Milano e, dopo diverse esperienze in Italia e all’estero, lavora attivamente tra Parma, Reggio Emilia e Modena.
Collabora costantemente con professionisti di vari settori come web agency, progettisti grafici, ingegneri informatici, analisti SEO, traduttori, designer, architetti e tanti altri.
Il suo credo sono la funzionalità e l'usabilità: gli piace disegnare siti che funzionano e che vendono, e non prodotti che "luccicano" soltanto.
Nel 2011 è stato tra gli sviluppatori di YouReporter (la maggiore piattaforma italiana di informazione indipendente, con milioni di visite al mese), e dal 2012 è socio fondatore di Jedidesign, uno studio di professionisti che estende la propria attività dall'architettura alla grafica digitale e che lavora con progetti di livello internazionale. Dal 2018 al 2023 è stato lead web designer e UX/UI designer presso osteocom, la piattaforma leader per l’aggiornamento odontoiatrico online con più di 50.000 utenti attivi in tutto il mondo.

Il nostro
corpo docenti

Entra in Comics.

Resta connesso con le tue passioni. Iscriviti alla nostra newsletter e rimani aggiornato sui corsi e gli eventi in programma.