Vincenzo
Acunzo

Fumettista

BIOGRAFIA

Laureato in scenografia presso l'Accademia di Belle arti di Napoli.Ha frequentato i corsi di fumetto presso la Scuola italiana di Comix.
Matitista ed inchiostratore
Ha lavorato negli USA per le case editrici :Marvel (She Hulk) , DC comics (JLA, Aftermath:The search for Swamp thing) ,Dark Horse (Star Wars,Knight errant escape ) ,Zenescope (Red agent).

Ha lavorato in Francia per gli editori Claire de lune (Heroes for hire ) , Editions First(L'Histoire de France pour les nuls) Soleil (Alsace )
Ha lavorato in Italia per : Ggstudio(Route des maisons rouges) , Star comics (Jonathan Steele) ,Arcadia (L'insonne), Sergio Bonelli editore (Lukas)
Docente di disegno e fumetto presso la scuola internazionale di comics di Napoli.

Segui il docente sui social:

Alcuni lavori del docente

& Eventi

Siamo aperti al dialogo con il mondo dell’arte, della creatività e della comunicazione. Organizziamo ogni anno incontri con gli autori, visite a fiere di settore, eventi speciali.