3 anni
Una volta a settimana
intera giornata**
totale € 3.348,00 ( 9 rate mensili da € 372,00 e iscrizione € 500,00).
Programma di studi per il corso di
GAME PROGRAMMING
- Introduzione alla programmazione
- Programmazione lineare
- Object-Oriented Programming
- Design patterns
- Vettori 2D e matematica necessaria
- Introduzione a Unity
- Introduzione alla programmazione della UI
- Introduzione a NGUI
- Produzione di un prototipo personale
- Vettori 3D
- Produzione di gruppo di un videogioco
- Camera systems
- Game dev. Patterns
- Animations
- Generic Programming
- Produzione di un prototipo personale di videogioco
- AI
- MINIMAX
- Genetic Algorithms
- Neural Networks
- Behaviour Tree
- Player Modeling
- Produzione di un gioco di gruppo
- Game dev per console
- Pipeline
- Provisioning e Deployment
- Account Management
- Produzione di un prototipo di videogioco
- Controller setup
- Multi User Management
- XR e fQA
- Optional Certification
- Final Certification
- Produzione di un gioco di gruppo
Collaborazioni
RaiCOM Cartoons on the Bay, Comune di Pescara, Assessorato ai Grandi Eventi, Assessorato alla Cultura, FLA, AVIS Provinciale Pescara, Games Academy Pescara, Digital Design Days, Pepe Collettivo, Zooppa, Endas Abruzzo, Camera di Commercio Pescara
Convenzioni e Partner
CONVENZIONI La Scuola Internazionale di Comics di Pescara è convenzionata per offrire sconti ai propri studenti. La lista aggiornata delle convenzioni viene fornita insieme alla tessera di iscrizione.
Richiedi
informazioni
La Scuola Internazionale di Comics, fondata da Dino Caterini nel 1979, è l'Accademia leader in Italia per la formazione nelle arti visive, grafiche.
Identifica
il percorso
formativo
La nostra offerta didattica è ideata su un obiettivo: formare professionisti in grado di inserirsi presto, e bene, nel mercato del lavoro.