Digital Sculpting With Zbrush - Modulo 1

4 mesi
Due volte a settimana
matt, pom o sera

€ 1.800,00 (€ 500,00 di iscrizione più 4 rate mensili da € 325,00)

NOTE: Per allievi Torino sconto del 20% - Allievi di altre sedi ed ex allievi 10%

DIGITAL SCULPTING WITH ZBRUSH

Perché scegliere questo corso?

Potrai scoprire la scultura 3D con uno dei software più utilizzati nell’ambito professionale: Zbrush. Divertiti a plasmare creature fantastiche realizzandone i volumi, scopri come la luce si modella sulle forme, vai oltre lo schermo e impara a gestire un’immagine tridimensionale!

Come sarà il corso di Digital Sculpting with Zbrush?

Il corso ha come obiettivo quello di introdurre il software Zbrush per esplorarne le principali funzioni e i tool più importanti, oltre a fornire nozioni basilari di anatomia per costruire in modo corretto il proprio personaggio. Questo corso è adatto a chi non ha mai utilizzato il software, oppure a chi ha cominciato a studiarlo, ma vuole consolidarne le basi e portarle ad un livello più avanzato. Ogni studente porterà a termine da uno a tre progetti entro la fine dell'anno accademico che saranno soggetti a valutazione finale.

I docenti del corso non insegnano tutti necessariamente in ogni anno accademico e in ogni sessione proposta.

Selezionati centro di eccellenza Toon Boom per l'A.A. 2023/2024

& Eventi

Siamo aperti al dialogo con il mondo dell’arte, della creatività e della comunicazione. Organizziamo ogni anno incontri con gli autori, visite a fiere di settore, eventi speciali.