Fumetto Per Bambini

pomeriggio

NOTE: Aperto a bambini da 8 a 12 anni

FUMETTO PER BAMBINI

Perché scegliere questo corso?

Non è mai troppo presto per gettare le basi per il proprio futuro! Per i più piccoli che sono appassionati del fantastico mondo del fumetto, abbiamo creato un corso dove è possibile liberare la fantasia senza limiti.

Come sarà il corso di Fumetto per Bambini?

Introducendo le regole ed i trucchi utilizzati dai professionisti, i ragazzi impareranno a realizzare le loro prime tavole a fumetti per raccontare al meglio la storia che hanno in mente, a disegnare i loro personaggi preferiti o quelli frutto della propria immaginazione e a gestire gli spazi sul foglio.

Attraverso esercitazioni pratiche, gli insegnanti sapranno canalizzare al meglio la creatività di ogni studente permettendo ad ognuno di esprimersi in tutto il suo potenziale.

I docenti del corso non insegnano tutti necessariamente in ogni anno accademico e in ogni sessione proposta.

Selezionati centro di eccellenza Toon Boom per l'A.A. 2023/2024