Illustrazione Digitale Advanced

Due volte a settimana
matt, pom o sera
2.900,00 €

€ 3.110,00 (€ 500,00 di iscrizione più 9 rate mensili da € 290,00)

NOTE: Sconto di € 500,00 per gli ex allievi di Illustrazione Digitale - Ex-allievi sconto del 10%

ILLUSTRAZIONE DIGITALE ADVANCED

Perché scegliere questo corso?

“Quando il gioco si fa duro…il nostro corso Advanced è quello che ti serve per vincere la partita”. Metti il turbo alle tue competenze ed approfondisci le tecniche per rendere il tuo stile unico e riconoscibile.

Come sarà il corso di Illustrazione Digitale Advanced?

Dopo aver approfondito le basi con il primo anno di studi, si passerà a un lavoro più serrato e professionale: gli allievi saranno seguiti passo passo dai professionisti titolari del corso per rendere pubblicabili i propri lavori e progetti.

Si approfondirà e affinerà la tecnica con l’obiettivo di sviluppare e rendere riconoscibile e professionale lo stile di ognuno.

L’iscrizione al corso Advanced di Illustrazione Digitale è aperta a chiunque abbia frequentato e superato il primo anno di corso in una qualsiasi delle sedi della Scuola Internazionale di Comics. Per gli esterni alla Scuola, l’ammissione al corso è subordinata ad un colloquio con portfolio review da parte di una commissione interna.

I docenti del corso non insegnano tutti necessariamente in ogni anno accademico e in ogni sessione proposta.

Programma di studi per il corso di
CORSO DI ILLUSTRAZIONE DIGITALE ADVANCED

Anno 1

Icona freccia
  • Valutazione del livello di partenza: portfolio review del corso base
  • Studio ed elaborazione dello stile personale di ogni allievo
  • Progetto Fantasy
  • Progetto Umoristico
  • Progetto in collaborazione con ente esterno (privato o sociale)
  • Realizzazione del portfolio professionale
  • ESAME FINALE con commissione esterna (Professionista/Casa Editrice).

CORSO DI ILLUSTRAZIONE DIGITALE ADVANCED

Collaborazioni

Selezionati centro di eccellenza Toon Boom per l'A.A. 2023/2024

Identifica
il percorso
formativo

La nostra offerta didattica è ideata su un obiettivo: formare professionisti in grado di inserirsi presto, e bene, nel mercato del lavoro.