Eleonora
Remigi

2d & 3d artist

Biografia

I'm really very fond of material, texture, asset creation for environment and concept art. I'm passionate about anything procedural, and how it looks like in UE4”

(citazione dal profilo Artstation dell’artista)

Creativa e dall'animo dinamico, lavoro per anni nel settore dell'entertainment digitale per giostre e parchi divertimento.

La mia formazione inizia nel 2009 alla Scuola Internazionale di Comics di Padova dove mi specializzo in cinema d'animazione. Nel 2013 amplio le mie conoscenze sul campo della computer generated immagery - più nota come CGI - alla BigRock, Institute of Magic Technologies. Segue una sempre più curiosa e attenta formazione nel campo dei videogiochi e del real-time, con particolare attenzione per il texturing e l'environment art.

Per Zamperla, nel 2016 dirigo e sviluppo la grafica del primo videogioco in virtual reality (VR) interattivo su giostra al mondo che sarà presentato allo IAAPA di Orlando (Florida, USA).

Attualmente collaboro con diverse realtà creative. Recentemente partecipo alla realizzazione di "Luna Farm" per FICO Eataly World. Dal 2018 torno alla Scuola Internazionale di Comics di Padova, ma stavolta in qualità di docente del Corso di 3D Artist.

Alcuni lavori del docente