Gianfranco
Carosso

Art director

Biografia

Da 35 anni lavora nel campo della Comunicazione e del Design, si occupa specialmente di Corporate Identity e Brand Image.

Co-founder dello Studio Atmosfera di Torino, laboratorio di creatività pura senza fronzoli dal 1991, con tanta spina dorsale e molto pensiero laterale, per fornire ad aziende, enti ed associazioni la migliore comunicazione: solo quella che serve.

Il suo lavoro spazia in vari campi della progettazione e dell’art direction: sul web, sulla carta, sui supporti promozionali, sul packaging, sugli allestimenti grafici e nell'interior decoration.
Unisce le competenze di chi è cresciuto con la pubblicità e l’advertising, con la visione dei nuovi nativi digitali. I due mondi della comunicazione, uniti insieme.

La sua visione della comunicazione parte da un pensiero strategico, da una competenza consolidata e si concretizza in tutti gli strumenti e le attività che servono ad un’azienda per comunicare con il suo pubblico.

Il suo claim:
Comunicare è un dovere. 
Facciamolo con piacere.

Segui il docente sui social:

Alcuni lavori del docente

Il nostro
corpo docenti

Entra in Comics.

Resta connesso con le tue passioni. Iscriviti alla nostra newsletter e rimani aggiornato sui corsi e gli eventi in programma.