Francesco
Giovani
Tatuatore
Biografia
Vive e lavora nel capoluogo ligure , classe 1974 ,la sua passione per il tatuaggio si forma fin da bambino , ma é nel 1996 che inizia il suo apprendistato in uno dei pochi studi di Genova al fianco di Bruno Maximillian a Sestri Ponente , ha successivamente contribuito insieme allo stesso Bruno M. e Prestileo Stefano, nel 2000 ,a creare uno dei più importanti studi di Genova , il Pinker Tattoo , chiuso definitivamente questo 2023 , Lo studio ha contribuito alla nascita di una nuova realtà nel mondo del tatuaggio e affermato numerosi e talentuosi tatuatori ora affermati nel settore oltre ad essere un punto di ritrovo di numerosi artisti , colleghi e amici a livello internazionale.
Nel 2012 inizia un nuovo progetto , il Freakhousetattoo , ancora nel quartiere di Sestri Ponente dove allora il territorio era ancora acerbo e promettente , anche in questa nuova sede sono stati formati numerosi colleghi.
É specializzato in tutti gli stili tradizionali come il Giapponese , il traditional , il tribale , l’ornamentale e il blackwork oltre ad essere un appassionato,collezionista e profondo conoscitore di Tattoo Machines di qualsiasi genere , appassionato d’arte moderna,lo studio possiede una piccola galleria d’arte dove si possono ammirare svariati dipinti e stampe non solo inerenti al tatuaggio, sempre in continuo cambiamento ed evoluzione é aperto a nuovi progetti e collaborazioni future.
Il docente
insegna nella
sede di
News
& Eventi
Siamo aperti al dialogo con il mondo dell’arte, della creatività e della comunicazione. Organizziamo ogni anno incontri con gli autori, visite a fiere di settore, eventi speciali.