Davide
Laudati

Designer

Biografia

Nato nel 1990 a Napoli, frequenta la Scuola Internazionale di Comics Napoli nel 2014. Durante gli studi partecipa alla realizzazione di numerosi progetti grafici, tra cui lo sviluppo dell’interfaccia grafica di un’app per smartphone.
Appena concluso il percorso di studi inizia a collaborare come grafico presso GGStudio 8, occupandosi della comunicazione sia dello studio che della Scuola Internazionale di Comics Napoli.

Nel 2017 intraprende il suo percorso presso la stessa sede dell’Internazionale come docente di Grafica & Web Design e di Fotografia presso AOVA Academy.
Nel 2021 inizia il suo percorso lavorativo come 1st AC (Assistant Camera) nella Crew cinematografica di GG Studio 8. Nello stesso anno consegue la patente di pilota drone in ambito cinematografico.

Tuttora impegnato come grafico per GGStudio 8 realizza progetti di editoria e di corporate identity.
Dal 2020 Local leader IxDA.

Segui il docente sui social:

& Eventi

Siamo aperti al dialogo con il mondo dell’arte, della creatività e della comunicazione. Organizziamo ogni anno incontri con gli autori, visite a fiere di settore, eventi speciali.