Laboratorio di

pomeriggio; sera

Laboratorio di
DISEGNO DAL VERO

La sede di Milano della Scuola Internazionale di Comics organizza delle sessioni di disegno dal vero con modelle e modelli, supervisionate dal docente Enea Riboldi.

La durata di ciascuna lezione sarà di due ore, durante le quali sarà possibile lavorare supervisionati dal docente ottenendo tutte le informazioni, i consigli e le correzioni necessarie. Il disegno dal vero è un esercizio utilissimo per chi aspira a migliorare la propria tecnica manuale: il corso è rivolto sia ai neofiti sia ai disegnatori esperti, in quanto educa all'osservazione e permette di esercitarsi con l'anatomia, la complessità della composizione e le proporzioni del corpo umano.

Per partecipare ad una sessione occorre prenotarsi in tempo utile contattando la sede e versando la relativa quota; le lezioni sono a numero chiuso ma si attivano con un numero minimo di presenti.

Il nostro corpo docente

Disegno dal Vero

Convenzioni e Partner

Rivenditori di software e materiale didattico, librerie, fumetterie, teatri, spettacoli, agenzie di affitto per studenti: queste sono alcune delle convenzioni in atto con la nostra scuola.

Icona AI member Icona Atc Icona Wacom Icona TAM

Identifica
il percorso
formativo

La nostra offerta didattica è ideata su un obiettivo: formare professionisti in grado di inserirsi presto, e bene, nel mercato del lavoro.