Mirti
Bertagna

Illustratrice

Sono nata a Desenzano del Garda nel 1993.
Ho frequentato la Scuola Internazionale di Comics a Brescia, seguendo il corso di Illustrazione.

Per le mie illustrazioni utilizzo la tecnica dell’acquerello e il digitale. Lavoro attivamente dal 2018. Ho al mio attivo 3 mostre personali e numerose mostre collettive.

Nel 2018 ho pubblicato con la casa editrice Becco Giallo il libro l bullismo spiegato ai bambini e da quel momento lavoro come illustratrice per numerose aziende e privati. Nel 2020 ho realizzato le illustrazioni per dei libri interattivi a cura di Cumen Multimedia, nel 2021 ho pubblicato con Storytime magazine una favola per bambini.

Partecipo a numerose fiere ed eventi nel settore dell'illustrazione e del fumetto, in Italia e all'estero. Dal 2021 collaboro con varie scuole elementari della provincia, proponendo laboratori di acquerello e disegno.

Segui il docente sui social:

Alcuni lavori del docente