Marco
Sada

Illustratore e fumettista

Biografia

Diplomato presso la Scuola Internazionale di Comics a Padova, nel 2013 conseguo il terzo premio al Concorso Internazionale per Nuovi Autori TCBF organizzato da Treviso Comics, in collaborazione con Cesena Comics.

Esordisco professionalmente nel 2017 col libro a fumetti di Francesco Matteuzzi “Desert Route”, per le edizioni Renbooks. Da allora mi occupo di disegnare anche le nuove avventure di Angelique e Fuad che sono ancora pubblicate sulle pagine di Skorpio. Sempre nel 2017, inizio a partecipare anche alla realizzazione di storyboard per il cinema.

Attualmente collaboro con Aurea Editoriale e insegno alla Scuola Internazionale di Comics di Padova nei corsi di Fumetto e Fumetto Young.

Segui il docente sui social:

Alcuni lavori del docente